
Ogni mercoledì apriamo le porte di un hotel di charme. Questa volta per scoprire il nuovo hotel di NH Collection Hotels & Resorts, marchio premium di Minor Hotels, ci rechiamo alle Maldive. L'NH Collection Maldives Havodda Resort è il primo del marchio fuori dall'area urbana.
Il resort a cinque stelle è situato su un'isola incontaminata circondata da palme, che fa parte dell'atollo Gaafu Dhaalu, e comprende un totale di 120 sistemazioni, 60 delle quali sull'acqua e le altre 60 sulla spiaggia, tutte con bagno privato, terrazza e vista sull'oceano Indiano.
Il complesso alle Maldive, meta di vacanze da sogno per molti, dispone anche di palestra, piscina, spa, tre ristoranti e due bar. I prezzi partono da 525 euro a notte, anche se in alcuni casi superano i 700 euro.


Il resort NH Collection alle Maldive rafforzerà la posizione del gruppo, focalizzato a portare questa azienda in nuove regioni e ad espandere il proprio focus al di fuori delle località centrali delle città che finora hanno caratterizzato il marchio.

Per il ceo di Minor International e Minor Hotels, Dillip Rajakarier, la continua espansione dell'azienda, in particolare di NH Collection in località turistiche strategiche in Asia e nel Medio Oriente, sta posizionando il marchio come "key global player".
Altri lanci imminenti includono gli hotel NH Collection Chiang Mai e NH Collection Luang Prabang, oltre a una serie di nuove proprietà che verranno lanciate in Cina nei prossimi mesi.







Segui tutte le notizie del settore immobiliare rimanendo aggiornato tramite la nostra newsletter quotidiana e settimanale. Puoi anche restare aggiornato sul mercato immobiliare di lusso con il nostro bollettino mensile dedicato al tema.
per commentare devi effettuare il login con il tuo account