Su idealista è stato pubblicato l’annuncio di vendita una struttura alberghiera davvero speciale. Si tratta di un country resort che sorge sulla struttura di una tipica masseria salentina risalente al XV secolo, a pochi km da Lecce e dalle spiagge del Salento. Il prezzo fissato è di un milione e 150mila euro.
A pochi km da Lecce si prova un raro e piacevole senso di distacco dalla realtà: immersa nella campagna salentina, ma a pochi passi dal mare, si trova questa splendida masseria sapientemente ristrutturata le cui origini risalgono al XVI secolo.
Un tempo azienda agricola con una ricca estensione terriera di proprietà, oggi è un elegante country resort. La struttura nasce con una vocazione green, poiché progettata interamente con vetri a bassa emissione, per isolarla dal calore, pannelli e pale eoliche per l'energia.
Le cinque camere in muratura sono pensate per creare una vera e propria armonia tra l'interno e l'esterno della struttura. Una Masseria davvero speciale con quattro camere confortevoli, una piscina perfettamente integrata nel contesto rurale e ampi spazi comuni ad esclusivo ad utilizzo degli ospiti, sia interni che esterni, per godere della bellezza della campagna salentina.
Segui tutte le notizie del settore immobiliare rimanendo aggiornato tramite la nostra newsletter quotidiana e settimanale. Puoi anche restare aggiornato sul mercato immobiliare di lusso con il nostro bollettino mensile dedicato al tema.
per commentare devi effettuare il login con il tuo account