Su idealista è stato pubblicato l’annuncio di un tipico hotel di montagna in Val Pusteria. Oltre alla posizione strategica, l’albergo offre la possibilità di utilizzare una piscina con una vista mozzafiato sulle Dolomiti. Il prezzo fissato è di 4 milioni di euro.
L’hotel si trova in una posizione elevata ed esclusiva a Versciaco/Prato alla Drava. È circondato da una natura incontaminata e storici masi. L’albergo è in condizioni impeccabili, si erge a circa 1.400 metri di altitudine, offrendo una vista mozzafiato sulle maestose vette delle Dolomiti. Vicinissimo alle piste da sci del Monte Elmo e i pittoreschi villaggi di Versciaco e San Candido.
L'albergo si sviluppa su quattro piani e dispone di 18 camere con una capacità totale di 38 a 56 posti letto, un'ampia sala pranzo, una zona wellness al piano interrato e un’area esterna con piscina. La superficie commerciale copre circa 1.995 m². L'albergo è stato rinnovato nel 2021 e offre una buona media di pernottamenti.
Segui tutte le notizie del settore immobiliare rimanendo aggiornato tramite la nostra newsletter quotidiana e settimanale. Puoi anche restare aggiornato sul mercato immobiliare di lusso con il nostro bollettino mensile dedicato al tema.
per commentare devi effettuare il login con il tuo account