Su idealista è stato pubblicato l’annuncio di un hotel in vendita in Abruzzo. La struttura si trova a metà strada tra il Parco Nazionale della Majella e la Costa dei Trabocchi, il prezzo fissato è di un milione e 700mila euro.
Altamira Hotel è una splendida struttura di 1.800 mq complessivi, dotata di piscina e ampia area parcheggio, realizzata su lotto di 10.600 mq, con possibilità di significativo incremento volumetrico. L’hotel dispone di 24 camere, per un totale di circa 50 posti letto, un’ampia sala banchetti da oltre 300 coperti, una sala ristorante da 100 coperti e gazebo esterno da più di 200 coperti.
È la struttura ideale per ospitare eventi e cerimonie di qualunque genere, compresi meeting e congressi, in ambiente elegante e raffinato. L’immobile si trova in provincia di Chieti, ad Orsogna, un piccolo centro tra il mare e la montagna, situato a pochi chilometri dal Parco Nazionale della Majella e dalla Costa dei Trabocchi.
Situato in posizione strategica, l’hotel permette di raggiungere facilmente gli impianti sciistici di Mammarosa e Passolanciano, la splendida costa adriatica di San Vito Chietino e Fossacesia, pluripremiate con la bandiera blu, nonché i diversi meravigliosi borghi posti nelle vicinanze.
Segui tutte le notizie del settore immobiliare rimanendo aggiornato tramite la nostra newsletter quotidiana e settimanale. Puoi anche restare aggiornato sul mercato immobiliare di lusso con il nostro bollettino mensile dedicato al tema.
per commentare devi effettuare il login con il tuo account