Su idealista puoi trovare l’annuncio di un grazioso hotel in vendita a Pian dei Giullari, su una collina alle porte di Firenze. L’albergo gode di una posizione privilegiata e il prezzo fissato per la compravendita è di 4,2 milioni di euro.
La proprietà in questione è un hotel 3 stelle con 17 camere (per un totale di 38 posti letto), si trova sul viale che porta a Piazzale Michelangelo, in una splendida Palazzina di fine '800.
L’edificio è libero sui 3 lati ed è stato edificato alla fine del 1800, in stile “Firenze Capitale”. La costruzione è stata completata nel 1910 e le facciate sono soggette al vincolo delle “Belle Arti”. L’ultima ristrutturazione risale al 1985.
Fa parte dell’albergo anche un parcheggio per 6 auto e una zona lastricata laterale e tergale. L’hotel si sviluppa su 4 livelli collegati tramite ascensore: seminterrato, rialzato, primo e secondo piano. Le superfici coperte ammontano complessivamente a circa 700 mq.
Completano la proprietà altri spazi adibiti: reception, sala colazioni, zona bar, storage (ad ogni piano). Ogni camera è dotata di impianti di riscaldamento e raffrescamento. Dall’hotel si possono raggiungere facilmente luoghi turistici come a pochi passi Piazza Ferrucci/Lungarno e Ponte Vecchio.
Segui tutte le notizie del settore immobiliare rimanendo aggiornato tramite la nostra newsletter quotidiana e settimanale. Puoi anche restare aggiornato sul mercato immobiliare di lusso con il nostro bollettino mensile dedicato al tema.
per commentare devi effettuare il login con il tuo account