Su idealista è stato pubblicato l’annuncio di un hotel in vendita nel meraviglioso borgo di Soave, in provincia di Verona, che nel 2022 venne premiato come borgo dei borghi. Il prezzo fissato per l’albergo, situato ai piedi del castello scaligero, è di un milione e 890mila euro.
Dentro le mura con una romantica vista sul castello si trova questa signorile residenza dell'800 completamente ristrutturata con dettagli prestigiosi. Rivolta a chi voglia proseguire una florida attivita' oppure a chi ha bisogno di un'ampia abitazione si completa con un meraviglioso giardino contornato da mura che ne difendono la privacy.
L’hotel, attualmente, ospita 40 posti a sedere come ristorazione e una professionale cucina con i vari locali accessori, al primo piano 6 stanze con servizi adibite a ricezione turistica e all' ultimo piano uno splendido appartamento completamente indipendente.
All' esterno è presente un ascensore per auto, tramite il quale è possibile raggiungere piano interrato con spazio per 4/5 auto. La soluzione rappresenta una solida opportunità per chi è alla ricerca di un investimento nel settore delle strutture ricettive.
Segui tutte le notizie del settore immobiliare rimanendo aggiornato tramite la nostra newsletter quotidiana e settimanale. Puoi anche restare aggiornato sul mercato immobiliare di lusso con il nostro bollettino mensile dedicato al tema.
per commentare devi effettuare il login con il tuo account