
Dopo aver soggiornato nell’Aman Venice Hotel per le lussuosissime e discussissime nozze a Venezia, la coppia formata da Lauren Sanchez e Jeff Bezos ha deciso di rimanere in Italia almeno per una parte del viaggio di nozze.

Secondo i ben informati, infatti, i due freschi sposi hanno scelto un resort da sogno a Taormina per godersi un panorama e un’atmosfera unica.

Stando a quanto rivelato da Alison Boshoff (caporedattrice della sezione spettacolo del Daily Mail), infatti, Sanchez e Bezos avrebbero trascorso una parte del viaggio di nozze a Taormina, nell’incantevole struttura del Four Seasons San Domenico Palace, che di recente è stata anche set della seconda stagione della serie tv "The White Lotus".

Il San Domenico Palace è considerato un hotel leggendario. Fondato nel 1374, questo tipico convento domenicano viene ampliato nel 1896 per essere trasformato in hotel, aggiungendo un nuovo edificio in stile Liberty.

Da oltre un secolo, il San Domenico Palace accoglie gli ospiti più illustri, da Oscar Wilde e il re Edoardo VIII a Elizabeth Taylor, Audrey Hepburn e Sophia Loren. Ora, con Four Seasons, questo iconico resort è entrato in un nuovo capitolo, offrendo ai suoi ospiti un servizio personalizzato impeccabile.

Arroccato su un promontorio roccioso della costa siciliana che si affaccia sul Mar Ionio, il San Domenico Palace di Taormina offre splendide viste del paesaggio circostante, servizi moderni e il fascino della cultura tradizionale siciliana.

Armonizzando sapientemente il fascino storico di un ex convento con un design all'avanguardia, le camere sono caratterizzate da arredi moderni dalle tonalità sobrie e splendidi bagni in marmo. Alcune sono anche dotate di una piccola piscina privata.



Segui tutte le notizie del settore immobiliare rimanendo aggiornato tramite la nostra newsletter quotidiana e settimanale. Puoi anche restare aggiornato sul mercato immobiliare di lusso con il nostro bollettino mensile dedicato al tema.