Vi presentiamo un hotel di charme che ridefinisce l'esperienza urbana: il Ciel Dubai Marina, l'hotel più alto del mondo che ha appena aperto i battenti con 82 piani e 1.004 camere. Tra piscine a sfioro, rooftop con vista panoramica su Palm Jumeirah e sul Golfo Persico e otto ristoranti esclusivi, ogni dettaglio promette di sorprendere e offrire un soggiorno mozzafiato nel cuore della futuristica Dubai.
Il Ciel Dubai Marina offre 1.004 camere e suite, tutte dotate di finestre a tutta altezza che offrono una vista impareggiabile sulla città, sul Golfo Persico e sull'iconica Palm Jumeirah. Ogni unità è stata progettata per combinare lusso contemporaneo e massimo comfort, con servizi premium e un design sofisticato che riflette la modernità e l'energia cosmopolita di Dubai.
L'hotel vanta anche otto ristoranti e, al 74° piano, il Tattu Restaurant & Bar offre un'esperienza intima con cucina cinese e giapponese. Al 76° piano, la piscina a sfioro offre una vista unica sull'oceano. E all'81° piano, lo Sky Lounge & Terrace diventa lo scenario per tramonti indimenticabili, con musica, cocktail e vista a 360 gradi su Dubai.
Per il benessere e il tempo libero, il Ciel Dubai Marina offre una palestra all'avanguardia aperta 24 ore su 24 e, a partire da febbraio 2026, aggiungerà un'esclusiva spa al 61° piano, con trattamenti di lusso e vista sulla città. Per le famiglie, l'accesso al Soluna Beach Club su Palm Jumeirah garantisce giornate di divertimento e relax in spiaggia nel massimo comfort.
Ogni spazio, dalle camere alle terrazze, compresi ristoranti e piscine, è stato progettato per creare esperienze memorabili, dove lusso, architettura futuristica e città cosmopolita si fondono.
per commentare devi effettuare il login con il tuo account