Il software per la gestione di affitti turistici di idealista offrirà ai suoi clienti più di 51.000 attività di Civitatis
Commenti: 0

Civitatis, l’azienda leader nella vendita di escursioni e visite guidate, questa settimana ha siglato un accordo di collaborazione con AvaiBook, software per la gestione di affitti turistici di idealista. Con tale alleanza AvaiBook, attualmente presente in Italia, Spagna e Portogallo, incrementerà la sua proposta ai gestori di strutture ricettive. 

In questo modo, consentirà ai proprietari degli alloggi turistici di aumentare i proventi di ogni prenotazione mediante cross-selling e, al contempo, di offrire migliaia di attività per arricchire i viaggi dei propri clienti.  

Dopo la stipulazione dell’accordo tra le due compagnie spagnole, il CEO e fondatore di Civitatis ha manifestato la propria soddisfazione. 

Alberto Gutiérrez ha infatti sottolineato che “ci riteniamo molto soddisfatti di questa alleanza, poiché AvaiBook è un’azienda totalmente diversa da quelle con cui abbiamo collaborato recentemente”. Il CEO e fondatore dell’azienda spagnola ritiene, inoltre, che “la sinergia fra Civitatis e AvaiBook darà i suoi frutti nel breve termine” e che quest’accordo consentirà loro di “esplorare nuove vie di collaborazione per continuare a crescere come leader mondiale nel nostro settore”. 

Da parte sua Rafa Cruces, CEO e fondatore di AvaiBook, sottolinea che si tratta di una collaborazione innovativa, “dato che al momento nessun altro software nel settore di Short-term Rental offre questo tipo di servizio ai suoi clienti completamente integrato nel sistema”. Si mostra inoltre molto soddisfatto dell’accordo “che è perfettamente in linea con la nostra missione, ovvero offrire soluzioni che ci permettano di gestire al meglio gli alloggi turistici, in maniera più automatica e traendone il massimo beneficio”. 

Su Civitatis 

Civitatis è l’azienda leader nella vendita online di visite guidate, escursioni e attività turistiche nelle principali destinazioni del mondo, con oltre 51.000 prodotti in 2.300 destinazioni di 135 paesi. Le cifre della sua presenza sul mercato italiano si moltiplicano ogni giorno di più, offrendo sul suo sito italiano oltre 9.100 attività. Dalla sua nascita, nel 2008, Civitatis cresce in maniera esponenziale, registrando nel 2019 la cifra di 3,65 milioni di clienti. 

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account

Pubblicità