Completano il podio Parigi e New York
Commenti: 0
Le migliori città per lo shopping di lusso nel 2020, Milano è la prima al mondo
GTRES

Milano è la migliore città al mondo per lo shopping di lusso nel 2020, secondo il rapporto della rivista online Ceoworld. Completano il podio Parigi e New York.

Il ranking del 2020 vede Dubai al quarto posto davanti a Londra al quinto; mentre Hong Kong si è classificata al sesto posto e Amsterdam al settimo. Complessivamente, tra le prime 10 migliori città al mondo per lo shopping di lusso, l'ottava, la nona e la decima posizione sono detenute da Los Angeles, Tokyo e Singapore.

Oltre ad essere una delle capitali della moda, Milano ospita il più antico centro commerciale esistente al mondo, la Galleria Vittorio Emanuele, completata nel 1877 in stile Art Nouveau. Il quartiere del Quadrilatero della moda è pieno di negozi lussuosi ed esclusivi, con firme di alta moda come Armani, Versace, Valentino, Salvatore Ferragamo, Prada, Chanel, Louis Vuitton e Gucci. L'altra italiana in graduatoria è Roma, al tredicesimo posto.

Dagli eleganti negozi di Milano a Dover Street a Londra, a Madison e alla Fifth Street di New York, queste sono alcune delle destinazioni per lo shopping più lussuose del mondo. Prepara le valigie e preparati per lo shopping più sfrenato.

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account