Notizie su mercato immobiliare ed economia

Un hotel di Rimini offre una vacanza (quasi) gratis a chi si lascia spiare

La proposta di un albergo di Rimini

la proosta di un hotel di rimini
pixabay
Autore: Redazione

Nell'era del Grande Fratello, la proposta è di quelle che fanno discutere. Un hotel di Rimini ha offerto una vacanza di cinque-sette giorni per una coppia che decida di rinunciare alla sua privacy e farsi filmare h24 durante il soggiorno. Il prezzo simbolico è di un euro a notte.

A fare la proposta è stato lo "Stupido Hotel" di Miramare di Rimini. La proposta sarà valida dal 15 aprile al 1º settembre. L'albergo del "Grande Fratello" installerà telecamere in tre stanze al quarto piano, attrezzato per l'occasione anche con una sala regia. Un'altra telecamera sarà installata nel corridoio centrale, e un'altra verrà installata sul terrazzo dove ci saranno lettini e sdraio oltre a una vasca idromassaggio.

L'idea è che ci siano varie coppie che interagiscano tra di loro, mentre il pubblico da casa potrà assistere 24 ore su Twitch, 12 ore su youtube e due su facebook. E le candidature non mancano. Il direttore dell'hotel che si trova a pochi metri dal mare, ha raccontato all'Ansa di aver ricevuto ormai un fiume di richieste.

L'alloggio costa generalmente tra i 60 e i 150 euro a notte. Non si accettano bambini, anche se accompagnati dai genitori, mentre l'esperienza è aperta agli amici a quatto zampe.