
Andare in vacanza a settembre è la scelta perfetta per chi vuole godersi dei bellissimi posti senza spendere uno sproposito, evitando la folla e lo stress e spesso trovando maggiore attenzione da parte di albergatori e strutture ricettive, per una vacanza davvero personalizzata. Il sito TheFoodellers.com propone una vasta scelta di mete in cui recarsi in vacanza a settembre 2022: vediamone alcune.
Tenerife e le Canarie
A settembre le Canarie godono ancora di temperature miti e acque cristalline, senza la solita folla di turisti. Da non perdere il vulcano Teide, patrimonio dell'Unesco.

Sicilia
La nostra isola ha solo l'imbarazzo della scelta quanto a località stupende, ricche di storia, belle spiagge e mare incredibile. TheFoodellers consiglia il Cous Cous Fest che si tiene a San Vito Lo Capo a fine settembre.

Grecia
I prezzi in Grecia calano decisamente a settembre, permettendo di soggiornare in una delle bellissime isole sempre soleggiate (con un clima decisamente più sopportabile) , dall'Egeo, alle Cicladi allo Ionio.

Sardegna
In Sardegna praticamente fino a ottobre è sempre estate: la nostra bella isola offre per molti mesi all'anno un clima decisamente favorevole, e le sue splendide spiagge dal mare di ogni sfumatura possibile tra il verde e il blu sono decisamente più accessibili e godibili nella bassa stagione.

Malta
Ottimo clima tutto l’anno e mare spettacolare: settembre è il mese perfetto per visitare Malta, con la sua bella isola di Gozo, il mare spettacolare di Comino e le tante spiagge ideali per rilassarsi.

per commentare devi effettuare il login con il tuo account