Notizie del 10 marzo 2010
Cinque milioni di famiglie americane è in ritardo con il pagamento dei mutui e rischia di perdere casa. Così il presidente obama sta pensando a nuove misure per aiutare coloro che non hanno usufruito dei primi aiuti (75 miliardi di dollari).
Il passivo del 2009 di pirelli re scende a 104,3 milioni contro i 195 di un anno fa.
Secondo uno studio della società americana outsell, nel 2010 negli usa la pubblicità online supererà quella su giornali, riviste, e altri media tradizionali Stando alle previsioni quest'anno le inserzioni su internet negli stati uniti dovrebbero raggiungere 119,6 miliardi di dollari co
Sei mesi in più di cassa integrazione ordinaria, che passa dalle attuali 52 settimane a 78 settimane, in pratica un anno e mezzo.
Di lusso, con terme, spa e servizi eccellenti; o camping vintage, chalet tra mare e montagna. Minimo comun denominatore paesaggi da sogno, locations originali e un tocco di follia unita alla tranquillità tipica delle grandi catene alberghiere.
Nel 2009 gli italiani hanno comprato più case all'estero che mai (vedi notizia). Il settore della seconda casa sembra infatti essersi spostato dalle tradizionali mete al mare, che soffre da tempo, alle case in altri stati.
Nel 2009 il Pil italiano è diminuito del 5,1%. Lo comunica l'Istat, precisando che si tratta del dato corretto per gli effetti di calendario. La stima preliminare diffusa a febbraio dava il pil a -4,9%. Il pil non corretto per effetti di calendario si attesta a -5,0%, come reso noto il primo marzo.
Le contraddizioni del mercato immobiliare del regno unito non smettono di stupire. La gran bretagna è l'unico paese ad aver subito una bolla immobiliare in cui i prezzi non solo non sono scesi, ma addirittura sono aumentati (vedi notizia).
Ricevi le nostre ultime notizie nella tua email Iscriviti