Come guadagnare con la casa senza bisogno di venderla o affittarla
Tasse, mutuo, manutenzione. Se la casa è un incubo tra spese e tasse, si può trovare il mondo di trarne profitto. Il sole 24 ore dà alcuni consigli per rendere casa propria, anche se piccola, una fonte di reddito
Aprire un bed and breakfast.
Roma, dove vivono i ministri
L'inchiesta scajola sulle case comprate ad insaputa dei ministri che le abitano, ha scatenato la curiosità di giornali e giornalisti sugli alloggi dei ministri della repubblica italiana.
Condono edilizio, è giunta l'ora per due milioni di case non censite?
Dal ministero del tesoro lo negano, ma sono insistenti le voci di un prossimo condono edilizio.
Celentano sindaco di Milano? abbatterebbe i grattacieli e le case brutte
"Si potrebbero abbattere tutte le case brutte che ci sono". È la prima proposta di adriano celentano candidato sindaco a Milano.
Aumentano le tasse regionali, ecco a chi tocca
La manovra correttiva da 25 miliardi di euro (vedi notizia) comincia a mietere le prime vittime.



Pixar: le foto degli uffici dei creatori di toy story e nemo
All'interno del nostro special foto degli uffici, questa volta ci aprono le porte di pixar, la compagnia creatrice dei film di animazione più conosciuti come "toy story", "nemo", o "up" Pixar fu fondata con il nome di "the grafic group" nel 1979 e sotto l'ala della "lucasfilm".
Finale di champions, ai politici 2000 biglietti (gli altri si arrangino)
L'inter in finale di champions league dopo 38 anni ha scatenato la corsa al biglietto per assistere alla partita che si terrà a madrid il prossimo 22 maggio. Qualcuno fa i salti mortali, ma anche se li fa doppi non è detto che ce la faccia.
Immobiliare, gabetti registra forti perdite
Peggiorano i conti del gruppo Gabetti che ha chiuso il primo trimestre con una perdita lorda di 3,3 milioni di euro, rispetto a un rosso di 2,1 milioni al 31 marzo del 2009.
Buono casa, nuovo bando a Roma
A Roma arriva il nuovo Bando 2010 sul buono casa, per il quale si può presentare domanda entro e non oltre la data del prossimo 5 luglio; il termine è perentorio e non saranno ammesse le domande che risulteranno essere consegnate o spedite in ritardo Il Buono casa è un contr