Panico nucleare, su internet già circolano prodotti miracolosi per la tiroide
Attenti al panico da radiazioni e soprattutto a chi se ne approfitta. I soliti furbi stanno già vendendo rimedi miracolosi per proteggere la tiroide dai danni che potrebbero verificarsi a causa dell'esplosione della centrale di fukushima in giappone.
Agevolazioni prima casa: arrivano i controlli per chi fa il furbo
L'evasione fiscale esiste anche nel mattone e le agevolazioni sulla prima casa sono il piatto forte. Non sono pochi quelli che fanno carte false per far risultare di aver acquistato la prima casa, farla risultare come abitazione principale e godere così dei benefici fiscali.
Immagine del giorno: il tonfo immobiliare negli stati uniti
La vendita di case nuove negli usa registra il livello più basso dal 2003 e un -16,9% da febbraio a gennaio
Immobiliare, 5 società per 4 fratelli. Rubati 79 mln di euro
Avevano messo in pìedi un complesso sistema di evasione fiscale. Fondare cinque società immobiliari pur essendo "solo" quattro fratelli. Così i soci imprenditori hanno rubato allo stato 79 milioni di euro.



Case da sogno: in affitto un pezzo di tropico sull'isola koh tao (tailandia)
Come ogni giovediì ti presentiamo una nuova casa da sogno. Chiusa sulla collina dell'isola di koh tao, in tailandia, si trova questa villa con una vista mozzafiato alla spiaggia tropicale e all'isola di kohn nangyauan.
Quotazioni agenzia del territorio: i prezzi delle case tornano a crescere?
L'osservatorio immobiliare dell'agenzia del territorio pubblica ogni sei mesi le quotazioni al mq delle case in tutta Italia.
Facebook, d'ora in poi si puó insultare e sfogarsi sul profilo altrui
Chiunque, in forma anonima può lasciare un commento di qualsiasi tipo all'indirizzo di un profilo facebook a piacimento. Non si saprà mai chi è che scrive, nè se l'insulto risponde a verità o è menzogna. L'unica cosa certa è l'identità facebook della "vittima".
Rumori che corrono
Il costo del sisma supera i 300 miliardi di dollari : un cataclisma che ha fatto oltre 23mila vittime accertate finora, forse 30mila nel triste conto finale.