Re/max: la ripresa del mattone nel 2014, ma quest'anno migliore del precedente
Il 2013 per la casa sarà migliore del precedente, anche se la vera ripresa inizierà nel 2014. Se quest'anno sarà caratterizzato da un assestamento della domanda e delle compravendite, stabilità dell'offerta e prezzi ancora in diminuzione, per l'anno prossimo le prospettive sono buone.



Hotel da sogno: un'antica fortezza militare circondata dal mare in inghilterra (fotogallery)
Una delle più celebri fortezze militari inglesi, costruita nel 1978 per proteggere l'inghilterra dall'invasione da napoleone iii, è oggi un albergo e centro congressi di lusso.
5 interventi di ristrutturazione da evitare se vuoi vendere la tua casa
Quando l'offerta di abitazioni è alta, spesso per vincere la concorrenza i proprietari realizzano degli interventi di ristrutturazione.
I russi fanno shopping di immobili in Italia
Se nel 2005 i russi rappresentavano solo il 2% della quota di stranieri che compravano immobili in Italia, l'anno scorso la percentuale è salita al 13%, al terzo posto dopo tedeschi e inglesi.
Il conclave in diretta su twitter
Nonostante siano state messe in campo tecnologie militari per evitare la fuga di notizie, come sempre la rete è inarrestabile.
Mutui, il 31 marzo scade la moratoria. E dopo cosa accadrà?
A gennaio l'abi ha firmato un'intesa con tredici associazioni di consumatori per prolungare fino al 31 marzo la moratoria sui mutui. Alla scadenza, per tutelare i tanti mutuatari in difficoltà con il pagamento delle rate dovrebbe subentrare il fondo di solidarietà.
Un refendum sull'euro? inopportuno. E tre italiani su quattro voterebbero per la moneta unica
Beppe grillo ha proposto come prima iniziativa di un eventuale governo a cinque stelle l'indizione di un referendum sulla permanenza dell'Italia nell'euro. E non solo. Dalle pagine di un giornale straniero ha detto che il nostro paese è di fatto furori da eurolandia.
Immagine del giorno: Giovanni è il nome più scelto dai pontefici
Giovanni, benedetto o gregorio? mentre il conclave è riunito nella cappella sistina per l'elezione del nuovo papa, c'è chi chiede non solo chi sarà, ma anche quale nome sceglierà.
Rumori che corrono sul futuro istituzionale di monti e i guai giudiziari di skype
La presidenza del senato per monti?: a capo di un governo di transizione verso un futuro che appare sempre più incerto, mario monti pensa al suo di futuro.