Notizie del 27 gennaio 2010
Il ministro dell'ambiente Stefania prestigiacomo ha annunciato un piano nazionale contro lo smog. Non solo targhe alterne e blocco del traffico, ma anche un tetto al riscaldamento. Le caldaie vecchie andranno rottamate e sostituite con altre con migliore efficienza energetica.
Il valore delle vendite cinesi nel settore del mattone è aumentato dell'87% nel 2009. La paura di una bolla immobiliare in cina sta frenando le borse asiatiche. Eccetto il giappone, i mercati sono scesi del 7%, notizia vista in parte come positiva e in parte negativa.
L'attore di Hollywood Nicolas Cage è stato vittima di vari pignoramenti a causa dell'enorme debito che ha con il fisco, vicino ai 6,3 milioni di euro.
La ripresa globale "è partita prima e più forte del previsto" ma sarà "lenta rispetto alle precedenti esperienze" e soprattutto procederà a velocità e intensità diverse nelle diverse regioni. La diagnosi è del Fondo monetario internazionale che ha aggiornato al rialzo le sue previsioni economiche.
Fin'ora era una scelta volontaria ma tra qualche tempo le imprese quotate in borsa dovranno pubblicare obbligatoriamente gli stipendi dei manager.
Lo study town peter cooper village è uno dei complessi residenziali simbolo di manhattan. Situato nella 23ma strada dell'east village, è costituito da 110 edifici e circondato da un grande parco.
La straordinaria carriera di luciana littizzetto ha prodotto un interessante patrimonio immobiliare: dodici case a Torino e una a Milano.
Ricevi le nostre ultime notizie nella tua email Iscriviti