Lady gaga, casa da sogno a beverly hills (galleria)
Lady gaga ha affittato una tenuta nella zona di beverly hills (los angeles) che costa 25.000 dollari al mese.
Fabbricati residenziali, più caro dell'1,9% il costo della produzione
Nel secondo trimestre del 2010 l'indice del costo di costruzione di un fabbricato residenziale è aumentato dell'1,7% rispetto al trimestre precedente e dell'1,9% rispetto al secondo trimestre del 2009.
I souvenir più odiati dagli italiani. Dopo le vacanze finiscono sul web
Durante le vacanze estive quest'anno gli italiani hanno speso 5 miliardi di euro in souvenir per amici e parenti e oltre 7 milardi di euro in attrezzature per le vacanze.
Vacanza flop. Il conciliatore è elettronico
Si chiamano adr (alternative dispute resolution) e sono sistemi rapidi e poco costosi promossi dall'unione europea per accelerare i tempi dei risarcimenti.
Il frigorifero si detrae dall'irpef
È rimasto fuori dalla legge sugli incentivi, ma il frigorifero, così come il congelatore, aveva già il suo "incentivo". Il 20% di sconto, che si ottiene solo se frigoriferi e congelatori sono superficcienti, ossia di calsse a+ e a++.
I Beckham vendono casa in Gran Bretagna per 14 mln di euro (foto)
È conosciuta come Beckingham Palace, si trova a Sadwbridgetworth (Herthfordshire, Inghilterra), ed è stata per anni la residenza di David e Victoria Beckham. Ora la coppia ha deciso di andare a vivere a Los Angeles per qualche anno e l'ha messa in vendita.
Italia/europa a confronto: quante case ci sono per abitanti (tabella)
Quante case ci sono in Italia? e negli altri paesi? uno studio mette a confronto 9 stati europei e scopriamo alcuni dati molto interessanti. Per esempio che abbiamo, dopo il portogallo, la media più alta di persone per ogni abitazione
Revocato lo sciopero dei benzinai
È stato revocato lo sciopero dei benzinai previsto dal 14 al 18 settembre
Come si legge sul sito della faib (federazione autonoma italiana benzinai) confesercenti che, con fegica cisl e figisc confcommercio, aveva indetto lo sciopero, i bocchettoni della benzina saranno aperti regolarmente
Rumori che corrono
Basilea 3, le banche italiane sono in linea?: tutti li temevano. Tutti li aspettavano con ansia. Ma alla fine a molti i tempi e i numeri usciti dall'accordo di basilea appaiono meno severi del previsto.