Invita 10 amici su facebook. idealista ti fa un regalo
Ti piace questa t-shirt di idealista.it?
Sospeso lo sciopero dei treni e bus del 21-22 ottobre
I sindacati hanno deciso di sospendere lo sciopero del trasporto pubblico locale e dei treni del 21 e 22 ottobre, accogliendo la richiesta del ministro delle infrastrutture altero matteoli. Lo hanno annunciato in una nota filt cgil, fit cisl, uiltrasporti, ugltrasporti, orsa trasporti, fais
Attenti al co.co.co. Ora non versare i contributi è reato
Con l'entrata in vigore del "collegato del lavoro", diventa reato non versare le trattenute previdenziali sul compenso dei collaboratori, con o senza progetto.
Ripartono i mutui. L'Italia, prima in europa, torna ai livelli pre-crisi (grafico)
L'ultimo rapporto dell'abi, associazione banche italiane, conferma una tendenza che era già nell'aria. La ripresa delle compravendite immobiliari registrata nel secondo trimestre 2010 (vedi notizia) è accompagnata da una ripresa dell'erogazione dei mutui del 9%.



Case da sogno: sulla costa australiana la piscina è l'oceano (australia)
Andiamo a runaway bay, sulla costa australiana dove si trova questa casa piena di amenità, come un grande ascensore di cristallo, una cascata e un campo da squash e accesso privato all'oceano
La costruzione in perfetto stile contemporaneo è stata completata nel 2004, due anni dop
Amsterdam vuole proibire gli appartamenti in condivisione
Una strana notizia arriva da amsterdam. Il comune voterà una delibera che pretende proibire le case in condivisione in tutta la città.
L'abusivismo edilizio arriva in televisione (video)
Anche un personaggio della fiction può avere una casa fantasma. Guido del bue, ex vigile buono di "un posto al sole" vince 5 milioni di euro alla lotteria e accecato da tanto denaro compra una megavilla a posillipo.
Usa, tornano i mutui spazzatura?
Nuovo rischio subprime negli usa? la federal reserve preme sulle banche americane perchè ricomprino i mutui spazzatura mentre la bank of america continua a perdere miliardi di dollari.
Rumori che corrono
Veronica lario rilancia: vuole 3,5 milioni di euro al mese: veronica lario resta ferma sulle sue posizioni: la richiesta di un assegno di mantenimento di circa tre milioni e mezzo al mese. È questo il contenuto di una memoria integrativa depositata qualche giorno fa presso il tribunale di Milano.
Immagine del giorno: italiani virtuosi ma lo stato è pieno di debiti
Classifica dei debiti dei cittadini (verde chiaro) e degli stati (verde scuro)