È un letto, ma anche uno studio, una sala da pranzo, una cucina e persino un bagno. Con case che diventano via via più piccoli, il futuro del mercato immobiliare è costituito da robusti pezzi unici capaci di trasformarsi, quasi per arte di magia, in tutto ciò che serve in un'abitazione.
Un vero e proprio "bollettino di guerra". Così le associazioni degli inquilini di cgil e sunia definiscono l'aumento degli sfratti per morosità registrati lo scorso anno.
La vendita di una casa è spesso una vera e propria battaglia in un mercato che ha visto aumentare e di molto l'offerta disponibile e che ha reso gli acquirenti molto più diffidenti e allo stesso tempo consapevoli del valore dei propri soldi.
In alcune città tedesche i prezzi delle case hanno superato, e di molto, il valore reale di mercato. A mettere in guardia gli investitori è la bundesbank che segnala una sopravvalutazione tra il 20 e il 25%, anche se, per il momento, non si tratta di un fenomeno preoccupante
Anche a fine giugno sono numerose le offerte tariffarie predisposte dai principali operatori italiani per poter fornire alla propria clientela attuale o potenziale le migliori occasioni di connettività adsl senza telefono.
Ore amare per chi è in debito con equitalia. Se fino al 15 giugno era in vigore la sospensione degli interessi per chi era in ritardo con i pagamenti, adesso sono in arrivo una valanga di cartelle. Ma cosa può fare chi è in difficoltà economiche?
Secondo l'organizzazione mondiale del turismo (omt) l'impatto dell'ecoturismo sul totale di questo settore è tra il 10 e il 15%, il maggior aumento in questo settore
Ricevi le nostre ultime notizie nella tua emailIscriviti