Notizie del 13 luglio 2016
Il fotografo americano Johnny Miller, grazie ai droni, ha immortalato le differenze tra i quartieri più ricchi e più poveri a Città del Capo (Sud Africa).
In Grecia c’è una piccola oasi nel trambusto del Mar Egeo. Si tratta dell’hotel San Antonio. Una struttura di lusso con 29 camere, un ristorante e una piscina in cima a una scogliera per rilassarsi.Il Mar Egeo è pieno di isole celebrate dalla mitologia greca e romana.
Nel primo trimestre del 2016 nella zona euro il prezzo delle case è cresciuto del 3% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.
Segnali di ripresa per il mercato immobiliare nel primo semestre del 2016, che sebbene ancora deboli, hanno investito anche gli immobili per le imprese. A dirlo l'Osservatorio di Nomisma che mette in guardia dai pericoli legati alla debolezza dell'economia e all'esito del referendum sulla Brexit.
I prestiti maggioramente erogati? Sono quelli per ristrutturare casa. E' quanto emerge dall'Osservatorio di PrestitiOnline.it, secondo il quale a seguire ci sono i finanziamenti per l'acquisto di un'auto usata (20,6%) e quelli per l'arredamento (16,4%).
E' cominciato il conto alla rovescia per la scadenza del 22 luglio per la presentazione del modello 730.
Ricevi le nostre ultime notizie nella tua email Iscriviti