Notizie del 31 marzo 2024

patrimonio silvio berlusconi

Il patrimonio di Berlusconi: la divisione tra gli eredi

Con il 12 giugno decorre l’anno entro il quale deve essere completata la successione di Silvio Berlusconi e la Legge italiana, su questo, parla chiaro. Il punto di partenza per la divisione dell’impero costruito dall’ex premier è stato il testamento dello stesso, distinto in tre distinti documenti redatti negli anni 2006, 2020 e 2022, all’interno del quale si delinea in maniera precisa quale fosse la volontà del defunto. Questa disposizione patrimoniale, ampiamente prevista e conosciuta dalle persone a lui più vicine, non ha suscitato sorpresa tra i familiari e gli intimi dell'ex premier
arredare casa 60mq

Come arredare una casa di 60mq: lo spazio non sarà un problema

Hai preso in affitto o appena acquistato un appartamento da 60mq e non sai come arredarlo? Anche se lo spazio può sembrare poco, sono tante le idee per rendere ogni angolo della casa funzionale. Dagli openspace ai mobili giusti, anche in 60mq potrai creare ogni stanza confortevole e vivibile.
piante grasse con fiore

Le 6 migliori piante grasse con fiori da avere a casa

Le piante grasse sono apprezzate per la loro resistenza e capacità di adattarsi a ogni tipo di ambiente. Com’è noto non richiedono eccessive cure e si adattano anche all’appartamento. Alcune di queste, poi, producono fiori bellissimi e particolari, ideali per abbellire scale, balconi o terrazze.