Commenti: 0
Uno splendido casale dove si produce vino a Montalcino è in vendita all’asta su idealista
idealista

Le aste immobiliari destano sempre più interesse, considerando anche che spesso si può riuscire ad acquistare una proprietà di pregio a un prezzo più basso rispetto a quello di mercato. Come nel caso di questo casale nelle terre di Montalcino, con tanto di botti per la produzione del vino, la cui base d’asta è 4 milioni e 207mila euro (prezzo minimo 3 milioni e 156mila euro).

La proprietà comprende un appartamento, un’azienda vitivinicola e vari terreni. Il fabbricato copre una superficie di oltre 500 mq e si sviluppa su due livelli. Al piano terra c’è la zona pranzo aziendale, due bagni, ufficio, vano sottoscala, due locali cantina invecchiamento, tre magazzini, un locale imbottigliamento e stoccaggio, un deposito per l’olio e un pollaio. Al primo piano troviamo un appartamento di 214 mq composto da portico, ingresso, cucina, due bagni, cinque camere, due disimpegni, un ripostiglio ed una dispensa.

Mentre l’edificio destinato alla vinificazione, di 270 mq, è articolato su due livelli (piano seminterrato e terra) e composto dal: Piano terra che presenta un locale adibito a stoccaggio; Piano seminterrato che comprende due locali vinificazione, uno per l’invecchiamento ed una rampa di scale che conduce alla corte soprastante.

Completano l’offerta d’acquisto: tre distinti magazzini (mq 34,00, mq 85,12, mq 50,20) posti al piano terra, una rimessa attrezzi ed un fabbricato rurale di mq 32,00. L’unità immobiliare è ubicata nel comune di Montalcino (SI), Podere Pescaia.

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account

Pubblicità