Commenti: 0
Il castello visto dall'alto
La proprietà è in vendita su idealista per 3,5 milioni di euro idealista

Un imponente castello che si affaccia su un corso d’acqua dolce. Tutto condito da un lusso sfrenato e un’atmosfera fuori dal tempo. Questa sontuosa residenza si trova in Spagna, su un isolotto di Avila, non molto lontano da Madrid e costa 3,5 milioni euro (l’annuncio è pubblicato sul sito spagnolo di idealista).

Un paesaggio unico
Esterno del castello idealista

L’area si estende su 10.850 mq e le dimensioni del castello sono di 1.000 mq, ovvero molto più grande di tanti chalet che sono in vendita a prezzi più alti.

Sono quattro le suite con Jacuzzi
Altra stanza da letto idealista

Il castello fu costruito partendo da una torre di guardia risalente al 1923, ma non pensate che sia conservato in uno stato rovinoso. Sia l'interno che l'esterno sono stati progettati curando anche i più piccoli dettagli e hanno una decorazione esclusiva.

Il castello offre tanti punti panoramici
Le stanze sono moderne idealista

Va sottolineato che questa proprietà è completamente autosufficiente. È dotata di pannelli solari, due gruppi elettrogeni oltre a un sistema di filtraggio dell’acqua.

Immerso nella natura
La vista del castello dall'acqua è meravigliosa idealista

Il castello si trova in mezzo a un paesaggio naturale unico, ha quattro piani, undici camere di cui quattro sono suite con jacuzzi, undici bagni, diverse terrazze, caminetti, un bar privato, eliporto e pontile. Quando il livello dell'acqua scende, è possibile raggiungere il castello in ​​auto.

Bar
Il castello ha un salone principale con sala da pranzo e bar idealista

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account