Commenti: 0
Questa casa extra lusso di Ibiza è considerata la miglior villa del Mediterraneo
Cinco Días

A nord dell'isola di Ibiza, in cima al porto di Sant Miquel, si trova Sa Ferradura, una villa esclusiva che si fonde con il paesaggio. Questa favolosa proprietà è entrata da poco nel novero delle migliori abitazioni private del mondo.

Spazi esterni
Ha ampi giardini e piscine Cinco Días

Per la precisione, Sa Ferradura è stata nominata la migliore villa privata del Mediterraneo, un titolo per il quale ha gareggiato con diverse di proprietà europee che hanno partecipato al contest The Boutique Hotel Awards, cui hanno partecipato oltre 300 proprietà di 80 Paesi.

Vista dall'alto
La miglior villa privata del Mediterraneo Cinco Días
Costruita negli anni '60, l'esclusiva villa di 12.000 mq con giardini di vegetazione autoctona si apre sul mare e sul paesaggio selvaggio di Es Amunts. Ha due piscine spettacolari e una serie di camere e aree private diafane, che sono organizzate intorno a un laghetto rettangolare progettato per raccogliere l'acqua piovana sui tetti.

Chiosco
Ha due piscine Cinco Días
La struttura dispone di sei camere, cinque deluxe e una master suite. Per raggiungerla si può arrivare sia via terra che via mare. Inoltre, la villa dispone di una tecnologia all'avanguardia progettata per ridurre gli sprechi ambientali e massimizzare la sostenibilità.

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account

Pubblicità