Su idealista è presente l’annuncio di una caratteristica e meravigliosa villa sul mare a Santa Teresa di Gallura. Il prezzo fissato è di 10 milioni di euro e la vista regala uno scorcio privilegiato su un vero e proprio angolo di paradiso.
Immersa nella macchia mediterranea della costa sud dell'isola de Cavallo, di fronte all'incantevole arcipelago di Lavezzi, si trova questa spettacolare e incredibile villa, direttamente sul mare. Una vera impresa architettonica concepita dall'architetto Savin Couelle e realizzata negli anni '90.
Questa eccezionale proprietà, pied-dans-l'eau, si sposa alla perfezione con la natura selvaggia e incontaminata che la circonda. Come una "scultura" a pochi metri dal mare questa proprietà ha coordinato gli ambienti in un'atmosfera organica in cui gli interni, unici e raffinati, si completano e si fondono con gli esterni selvaggi e incontaminati.
La villa è dotata di 5 camere da letto, ciascuna con accesso diretto alle magnifiche e riservate spiagge di sabbia fine bagnata dal mare color smeraldo. Alla Marina un posto barca privato per imbarcazioni fino a 100ft (30 mt) completa la proprietà. Costruita su una penisola di quasi un ettaro, si tratta di un'iconica proprietà da sogno su una delle isole più belle del mondo.
per commentare devi effettuare il login con il tuo account