Commenti: 1
Dopo la Casa Bianca, ecco la nuova villa di Barack Obama a Washington
idealista/news
Kalorama, Washington
25.625 €
Politica
Vedi altre case di celebrità

Dopo otto anni Barack Obama ha abbandonato la Casa Bianca per lasciare spazio al nuovo inquilino Donald Trump. Come sua nuova dimora, la famiglia Obama ha scelto una proprietà in uno dei quartieri più ricchi di Washington, con nove camere da letto e nove bagni.

La casa, che si trova nel quartiere di Kalorama, è stata costruita nel 1928, è in stile coloniale e dispone di circa 800 m2. È di proprietà di Joe Lockhart, ex addetto stampa durante l’amministrazione di Bill Clinton.

Anche se la famiglia Obama possiede una casa a Chicago, l’intenzione è rimanere a Washington per permettere alla figlia Sasha di completare le scuole superiori. Secondo le stime di sito web immobiliare Zillow, l’affitto di questa villa potrebbe costare circa 22.000 dollari al mese.

Vedi i commenti (1) / Commento

1 Commenti:

fabiole
10 Giugno 2016, 20:18

Ciao

Sono spiacente per questo posto, è grazie a signore che ho avuto hanno potuto realizzare il mio negozio, egli mi ha messo il sorriso alle labbra
Ho visitato un sito d'avviso di prestito tra privato serio ovunque nel mondo e sono caduto su signore in nome di Jean HAIM che aiuta la gente a fare i prestiti e mi ha dato un prestito di 77.000 € che devo rimborsato su 20 anni, con un interesse molto basso del 2% sulla durata del mio prestito ed ho ricevuto il mio prestito senza protocollo. Necessità di credito personale per realizzare i vostri progetti o rimborsare i vostri debiti e le vostre banche rifiuta di concedervi un prestito, non esitate a contattarlo.
Per favore parlate ad essa e stringete soddisfa, ma attenzione a voi che non rimborsa i prestiti.
Ecco il suo indirizzo e-mail: haimjeanfrancoisalfred2@gmail.com

per commentare devi effettuare il login con il tuo account

Pubblicità