L’attaccante della Lazio e della Nazionale, Ciro Immobile, ha appena comprato casa in centro a Napoli. E l'appartamento in questione è davvero di pregio, si tratta infatti di una proprietà nello storico Palazzo Nanà in piazza Nicola Amore.
A comunicarlo è stato Fabio Guglielmi, l’Amministratore Delegato di Santandrea Luxury Houses: “Siamo orgogliosi che un campione come Ciro Immobile abbia scelto noi come partner per guidarlo nella scelta di un’abitazione così prestigiosa e soprattutto nella sua terra natia”.
Il calciatore, secondo quanto riferiscono le fonti immobiliari, avrebbe apprezzato in particolar modo i lavori di risanamento conservativo e ristrutturazione che, partendo dalle fondamenta, hanno dato a Palazzo Nanà un’anima tutta nuova, pur mantenendo intatte le sue caratteristiche estetiche.
Si tratta, infatti, di un edificio storico caratterizzato da una possente e monumentale architettura. Sorge in piazza Nicola Amore, costruita nel 1880 e voluta dall’allora sindaco Nicola Amore e meglio conosciuta dai napoletani come “'e quatto palazze” proprio per i quattro edifici identici in stile neorinascimentale che la circondano.
per commentare devi effettuare il login con il tuo account