Commenti: 0

La famiglia Beckham cerca casa. E non una qualunque. Complici gli impegni di David (proprietario dell’Inter Miami, club di calcio pronto a debuttare nel campionato statunitense), infatti, dovranno passare sempre più tempo in Florida. La sistemazione preferita sarebbe un appartamento nel One Thousand Museum, l’ultimo grattacielo dell’archistar Zaha Hadid.

One Thousand Museum
Sarà tra gli edifici più alti di Miami Zaha Hadid Architects
Costo dell’immobile? Appena, si fa per dire, 45 milioni di dollari (circa 40 milioni di euro). Quello visitato dalla famiglia Beckham, infatti, sarebbe uno degli appartamenti più costosi in assoluto. L’edificio, tra l’altro, deve essere ancora completato (fine dei lavori prevista entro il 2019).

Vista dall'alto
Affaccio sull'Oceano Zaha Hadid Architects
I 62 piani, per 215 metri d’altezza, fanno del One Thousand Museum uno degli edifici più alti di Miami. Gli altri appartamenti di lusso saranno compresi tra 5.900.000 e 21.850.000 dollari (tra 5 e 19 milioni di euro).

Ingresso del grattacielo
Gli ascensori portano direttamente negli appartamenti Zaha Hadid Architects
Gli interni sono già arredati in linea con il design esterno dell'edificio, per lo più con articoli made in Italy: divani e arredi Poliform, porte Lualdi, cabine armadio su misura e maniglie firmate Zaha Hadid per Valli & Valli.

Design di lusso
L'arredo degli interni è in linea con gli esterni Zaha Hadid Architects
Ascensori diretti in casa, ampie terrazze, piscine interne ed esterne, spa e centro fitness e un comodo eliporto completano l'offerta di One Thousand Museum, oltre a un affaccio stupefacente sulla baia di Biscayne e l'Oceano Atlantico.

Vista notturna
L'edificio sarà completato entro il 2019 Zaha Hadid Architects
Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account