Commenti: 0
La nuova casa di Cristiano Ronaldo a Lisbona è costata 7,2 milioni
Vanguard Properties GTRES
Rua Castilho, Lisbona
7,2 milioni di €
Sport
Vedi altre case di celebrità

La scorsa estate un grande mistero ha avvolto la vendita dell’appartamento più costoso del Portogallo. Sono stati pagati 7,2 milioni di euro per un attico di lusso al 13° piano della Rua Castilho a Lisbona, un nuovo complesso di alto standing. Il quotidiano Jornal Económico ha poi fatto sapere che il misterioso acquirente era la stella del calcio Cristiano Ronaldo.

L’edificio “Castilho 203” è una costruzione ultra “premium”, promossa da Vanguard Properties, con solo 20 case nei suoi 14 piani. L’appartamento di lusso che è stato acquistato da CR7 ha circa 287 metri quadrati, a cui bisogna aggiungere una terrazza di 260 m2.

Il nome del misterioso acquirente è stato anticipato da TV7Dias a dicembre ed è stato ora confermato da Jornal Económico. L’attuale giocatore italiano della Juventus ha speso 7,2 milioni di euro, l’importo più alto pagato per una casa con queste caratteristiche in Portogallo.

La stella portoghese e capitano della squadra portoghese, con la quale ha vinto una Eurocup (2016) e una UEFA League of Nations (2019) ha già un appartamento in Avenida da Liberdade e una casa in Quinta da Marinha. Il giocatore ha venduto la sua casa di lusso a Gerês al suo ex partner nel Real Madrid, Pepe, per 2,5 milioni. Si è poi parlato di lui per una spettacolare villa esclusiva a Estepona (Malaga) per circa 1,4 milioni di euro.

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account