Notizie su mercato immobiliare ed economia

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez si aggiudicano una villa principesca a Miami con lo sconto

PMC Assets/Realtor.com
PMC Assets/Realtor.com
Autore: Redazione
icon shape Miami
icon euro 27,8 milioni di €
icon pound-key Celebrità
Vedi altre case di celebrità

Non si fermano le operazioni immobiliari di Jennifer Lopez e Alex Rodriguez che, dopo aver acquistato uno chalet a Los Angeles e aver venduto la loro splendida villa a Malibù si sono aggiudicati una stupenda proprietà a Miami, spuntando anche un forte sconto.

Nella famosa Isla de las Estrellas sorge questa villa, inizialmente messa sul mercato a 40 milioni di dollari, che la coppia si è accaparrata per "soli" 32,5 milioni nella valuta statunitense. 

Si tratta di una imponente villa coloniale fronte mare, risalente al 2003, che si estende su quasi 1400 metri quadri. La proprietà è composta da una casa principale e da una guest house con 10 camere da letto e 12 bagni.

Caminetti, ascensore interno, pavimenti in pietra e legno, dettagli in marmo e cucina da chef arricchiscono la casa, dotata di camere da letto strutturate come veri appartamenti nell’appartamento, con soggiorno privato, studio e spogliatoio, oltre, ça va sans dire, al bagno interno.

All'esterno la struttura dispone di ampi giardini, diverse fontane e una zona bar coperta, in cui non poteva mancare il barbecue. Inoltre, un ormeggio per le barche, piscina a sfioro e spa completano il tutto.