Commenti: 0
Casa di Carrie Bradshaw
Casa di Carrie Bradshaw su AirBnb Tara Rice

Sentirsi Carrie Bradshaw per una notte? Oggi si può. Su AirBnb è infatti possibile affittare la casa dell’icona della serie Sex and the City. E, sì, si avranno anche a disposizione le innumerevoli scarpe e gli stravaganti abiti che hanno reso celebre la cabina armadio di Sarah Jessica Parker.

Casa di Carrie Bradshaw
Casa di Carrie Bradshaw su AirBnb Tara Rice

In occasione del lancio del reboot della fortunata serie, che andrà in onda su Sky con il titolo di And Just Like That, che avverrà a dicembre 2021, la stessa Sarah Jessica Parker ha annunciato che il 12 e 13 novembre 2021 (con prenotazioni attive dall’8 novembre 2021) il celebre appartamento (che si trova al numero 66 di Perry Street a  New York, naturalmente) sarà messo a disposizione per due soggiorni da una notte ciascuna, come destinazione temporanea. I/le fan della frizzante newyorkese potranno quindi, letteralmente, mettersi nei suoi panni, anche se solo per una notte.

Casa di Carrie Bradshaw
Casa di Carrie Bradshaw su AirBnb Kate Glicksberg

Sì perché a disposizione delle due coppie di fortunati che si aggiudicheranno il soggiorno ci sarà l’intero (piccolo) appartamento, compreso di cabina armadio color carta da zucchero zeppa di iconici oggetti di moda e stile, di camera da letto e poltrona in cuoio (e di tutti i romantici sogni annessi e connessi). Durante il soggiorno, che si aprirà con la stessa Carrie Bradshaw in veste di ospite virtuale), si potrà toccare e indossare proprio tutto, oltre a gustare il cocktail reso celebre dalla serie (Il Cosmopolitan) e a farsi fotografare in tutte le pose possibili nella celebre location da un fotografi professionisti messi appositamente a disposizione.

Casa di Carrie Bradshaw
Casa di Carrie Bradshaw su AirBnb Kate Glicksberg

Il tutto per la modica cifra di 23 dollari, tanti quanti sono gli anni della serie; per ogni prenotazione, tuttavia, AriBnb farà una donazione al The Studio Museum di Harlem. In attesa che tutti gli aspiranti al letto di Carrie Bradshaw possano essere accontentati, chissà, tra qualche tempo.

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account

Pubblicità