Le star di Hollywood non riunciano allo sfarzo e al lusso neanche quando viaggiano. Prova ne è lo spettacolare camper di Leonardo di Caprio una vera e propria mini casa di lusso progettata dall'impresa californiana King Kong Production Vehicles, una veterana nella costruzione di roulotte per le super produzioni americane.
In un video realizzato da Bloomberg, è proprio il fondatore dell'azienda, David Rovsek che mostra lo straordinario modello usato dalla star di Titanic, ma che ha conquistato anche Brad Pitt e Will Smith. Si tratta di uno dei più lussuosi e di maggiori dimensioni, con una lunghezza di 16 metri. E anche il prezzo non è proprio mini, si tratta infatti di circa 1,6 milioni di euro.
Questa mini casa di lusso dispone di un soggiorno di grandi dimensioni che comunica con una sala da pranzo e con una cucina con lounge bar. I mobili sono fatti su misura per approfittare al massimo i m2. Non possono mancare neanche due grandi camini, specchi sul tetto e suolo in marmo con riscaldamento.
Da non perdere anche la doccia con idromassaggio di ceramica realizzata a mano e valorata in oltre 40mila euro. C'è anche un secondo bagno di servizio e sette televisori distribuiti nei vari ambienti.
per commentare devi effettuare il login con il tuo account