
Flipping immobiliare di extra lusso per Reese Witherspoon: l'attrice, premio Oscar 2006, ha acquistato solo due anni fa una bellissima proprietà a Brentwood, Los Angeles, per 16 milioni di dollari. Ora, dopo averla ristrutturata, la rimette in vendita a 25 milioni di dollari (23 milioni di euro al cambio attuale).

Si tratta di una proprietà costruita negli anni '90 su oltre 10 mila metri quadri di terreno, che dispone di sette camere da letto e dieci bagni. La casa misura quasi 1.000 mq distribuiti su due piani. La tenuta si trova alla fine di una lunga e tortuosa strada privata nel Mandeville Canyon, una delle zone più esclusive di Brentwood.

Gli interni sono stati rinnovati in un marcato stile country inglese con pavimenti in marmo nuovissimi nell'ingresso e una ringhiera in ferro battuto installata di fresco per le scale. Rinnovato anche il pavimento del soggiorno, ora molto più chiaro e luminoso in rovere bianco. La cucina si presenta completamente ristrutturata con nuovi elettrodomestici top di gamma. Restyling anche per la biblioteca, rivestita di una tonalità blu.

All'esterno, la proprietà vanta giardini lussureggianti, una grande piscina, spa, bar all'aperto e barbecue.


per commentare devi effettuare il login con il tuo account