Su idealista sono in vendita gli appartamenti di lusso di Málaga Towers, progetto promosso da Metrovacesa e Sierra Blanca Estates e firmato dallo studio Carlos Lamela che ha come padrino nientemeno che Antonio Banderas. E il giocatore del Real Madrid, Isco di Malaga, ha già acquistato una di queste bellissime case che vanno da 412.000 euro a 1,8 milioni di euro.
I tre edifici di 21 piani ciascuno si trovano nella zona di Torre del Río, nella capitale di Malaga, che ospiterà 213 grandi appartamenti di lusso. Ogni torre ospiterà circa 75 appartamenti di lusso, con da una a quattro camere con vista sul lungomare, nella zona con il maggior potenziale della città di Malaga.
L'edificio dispone di servizi come un gastrobar, una spa, tre piscine, un'area di coworking, un cinema privato, una palestra, un servizio di portineria e sicurezza 24 ore su 24 o un'infermeria. Secondo i promotori, lo sviluppo comporterà un investimento totale di 225 milioni di euro per la città e dove si prevede genererà più di 1.500 posti di lavoro diretti e indiretti.
per commentare devi effettuare il login con il tuo account