dove vive Barbara d'Urso

Dove vive Barbara D'Urso? La casa in provincia di Milano

La vita privata delle celebrità è sempre stata oggetto di grande interesse. Tra queste, c’è molta curiosità su Barbara D'Urso, icona della televisione italiana. La famosa conduttrice vivrebbe alle porte di Milano, in un appartamento moderno e confortevole a Cologno Monzese.
patrimonio silvio berlusconi

Il patrimonio di Berlusconi: la divisione tra gli eredi

Con il 12 giugno decorre l’anno entro il quale deve essere completata la successione di Silvio Berlusconi e la Legge italiana, su questo, parla chiaro. Il punto di partenza per la divisione dell’impero costruito dall’ex premier è stato il testamento dello stesso, distinto in tre distinti documenti redatti negli anni 2006, 2020 e 2022, all’interno del quale si delinea in maniera precisa quale fosse la volontà del defunto. Questa disposizione patrimoniale, ampiamente prevista e conosciuta dalle persone a lui più vicine, non ha suscitato sorpresa tra i familiari e gli intimi dell'ex premier
dove vive jovanotti

Dove vive Jovanotti? La sua villa nella natura in Toscana

Jovanotti è uno dei cantanti italiani più amati: durante la sua carriera decennale ha spesso ibridato diversi generi musicali, proponendo al pubblico una musica sempre nuova e allegra. L’artista romano è poi molto attivo sui social, postando foto e video dalla sua casa.
dove vive checco zalone

Checco Zalone vive in Puglia: scopri la sua casa a Bari Vecchia

Checco Zalone, al secolo Luca Pasquale Medici, è un comico e attore fra i più apprezzati nell’attuale panorama italiano. Noto per il suo successo cinematografico, i suoi film hanno complessivamente incassato oltre 200 milioni di euro, battendo ogni record. Ma dove vive oggi Checco Zalone?