Shakira e Piqué hanno raggiunto un accordo di divorzio in base al quale l'artista manterrà l'affidamento dei loro due figli, Milan e Sasha, dopo aver annunciato la separazione cinque mesi fa. Dopo otto anni di convivenza a Barcellona, a causa degli impegni professionali del calciatore, la cantante colombiana si trasferirà in una spettacolare villa a Miami che ha messo in vendita nel 2018 per 10 milioni di euro.
La villa si trova su North Bay Road Drive, la strada principale che confina con Miami Beach attraverso Key Biscayne, e dove si trovane altre case di star del calibro di Matt Damon, Ricky Martin o Jennifer Lopez. La proprietà si estende nel complesso lungo 2.000 m2 e la casa ha a disposizione 705 m2 su due piani con sette camere da letto, sette bagni, palestra, sala giochi, piscina e solarium. Ha il suo molo come la maggior parte delle grandi proprietà della zona.
La cantante ha acquistato questa favolosa casa nel 2001, per circa 3,15 milioni di euro, e dopo averla ristrutturata l'ha messa in affitto in diverse occasioni e anche sul mercato per venderla nel 2015 e nel 2018, quando già viveva a Barcellona con Gerard Piqué e la sua famiglia.
per commentare devi effettuare il login con il tuo account