
Melissa Satta è una figura notissima del mondo dello spettacolo italiano, grazie alla sua carriera poliedrica che spazia dalla televisione alla moda. Negli ultimi anni, invece, la modella ha anche ottenuto grande successo sui social, dove i suoi profili sono seguitissimi. Nata a Boston ma cresciuta in Sardegna, Melissa ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo partecipando a concorsi di bellezza e sfilate, per poi approdare in televisione e diventare un volto noto al grande pubblico. I suoi fan, quindi, potrebbero essere curiosi di sapere dove abita Melissa Satta: scopri com’è fatta la sua casa a Milano.
La casa di Melissa Satta a Milano
Melissa Satta attualmente vive a Milano, la città della moda per antonomasia, scegliendola come sua residenza. La casa si trova in pieno centro, una zona ambitissima e ricca di cose da fare. Qualche indizio sugli interni della sua casa, invece, arriva stesso dai profili social di Melissa Satta, che ha condiviso alcune foto in cui si intravedono i dettagli dell’arredamento.
L'interno della casa è arredato in stile minimal chic ed è valorizzato da grandi finestre dalle quali entra luce naturale. Il pavimento sembra essere un parquet dalle tonalità molto scure e non mancano quadri e opere d’arte alle pareti. Completa l’arredamento anche la presenza di numerose piante ad abbellire le stanze.
Com'è vivere al centro di Milano
Vivere nel cuore pulsante di Milano significa immergersi in un ambiente dinamico e ricco di stimoli culturali e sociali. Fra la Galleria Vittorio Emanuele II, i lussuosi negozi di Via Montenapoleone e la vivace scena artistica e culturale, il quartiere offre un'esperienza unica per chiunque decida di viverci.
Inoltre, basterà spostarsi alla volta del tradizionale quartiere Brera, il quale è pieno di gallerie d'arte contemporanea, ristoranti di alta cucina e club alla moda. Dal punto di vista degli spazi verdi, il centro di Milano è ben noto per ospitare Parco Sempione, il polmone verde della città. Qui c’è il bellissimo Castello Sforzesco, il Laghetto, ma anche la Triennale, uno spazio totalmente dedicato all’arte.

Inoltre, il sistema dei trasporti è fra i più efficienti d’Italia, con una rete di metropolitane, tram e autobus che rende facile spostarsi in ogni angolo della città. Cercare una casa in vendita o in affitto al centro di Milano, dunque, significa vivere in una zona elegantissima e dotata di tutto il necessario.
Naturalmente il quartiere è molto ambito e ciò si riflette nei prezzi medi di vendita e di locazione. Nel primo caso la media è di 10.415 euro/m2, mentre nel secondo caso si parla di circa 34,1 euro/m2.

Dov'è nata Melissa Satta? La sua biografia
Melissa Satta, dunque, è nata a Boston, negli Stati Uniti, il 7 febbraio 1986, da genitori sardi. La sua età al 2024 è quindi di 38 anni. La sua famiglia si è trasferita in Sardegna quando lei era ancora piccola, e lì ha trascorso gran parte della sua infanzia e adolescenza.
La carriera di Melissa Satta ha preso il via nei concorsi di bellezza, per poi passare a ruoli più significativi nella televisione italiana. Ha lavorato come presentatrice per diversi programmi TV molto popolari in Italia. Molto nota anche la sua partecipazione a diverse edizioni di Striscia la Notizia come velina. Ha inoltre preso parte ad alcuni film, ma anche a serie televisive e sitcom.
Chi è il nuovo compagno di Melissa Satta
Recentemente, la vita amorosa di Melissa Satta ha catturato nuovamente l'attenzione dei media italiani. Dopo la fine del suo matrimonio con Kevin-Prince Boateng nel 2020, da cui è nato il figlio Maddox, e la relazione con Matteo Berrettini, finita nel 2024, Melissa avrebbe una relazione con Carlo Gussali Beretta, imprenditore italiano.
per commentare devi effettuare il login con il tuo account