Commenti: 0

Una casa vuota non esprime al meglio le proprie potenzialità. Ecco perché è importante inserire dei riferimenti grazie ai quali il visitatore ha la possibilità di apprezzarne le reali dimensioni. In questa occasione le nostre collaboratrici dell’associazione italiana Home Stager ci spiegano come è possibile allestire un immobile utilizzando dei mobili di cartone.

Spesso ci troviamo a effettuare interventi di staging su immobili vuoti, ad esempio appartamenti campione in edifici di nuova costruzione. Tante volte abbiamo dimostrato come la fantasia degli Home Stager non abbia limiti e che un immobile vuoto non è mai una difficoltà. Anzi. Viene vissuto come una sfida da vincere.

Ma ora c’è una grande novità, una pietra miliare nella storia dello Staging italiano: Nardi, azienda giovane e dinamica che produce mobili in cartone, ha ideato e lanciato sul mercato una nuova linea di arredi per lo staging e per farlo ha coinvolto Staged Homes e tutti i suoi associati, chiedendo a chi lavora in prima persona in questo settore consigli e suggerimenti.

 A marzo del 2014, durante la conferenza con Halldis e Studio Vigo a Milano, avevamo parlato di stager newyorkesi che avevano studiato una linea mobili per lo staging e oggi ci siamo anche in Italia!

Mobili in cartone per arredare una casa vuota e metterne in risalto le potenzialità (Foto)
autorizado

Mobili per l’Home Staging in cartone che danno l’ingombro dei vari elementi di cucine, salotti e camere da letto e consentono un margine di personalizzazione, che tanto piace agli Home Stager che non vogliono cedere all’omologazione.

Sappiamo che un immobile se vuoto non esprime al meglio le sue potenzialità perché il visitatore non riesce ad apprezzare le reali dimensioni. E’ quindi sempre meglio inserire dei riferimenti per non far scappare potenziali clienti perdendo così occasioni importanti. Mi raccomando, mai farsi mettere in scacco da queste piccole cose.

Mobili in cartone per arredare una casa vuota e metterne in risalto le potenzialità (Foto)
autorizado

Abbiamo messo alla prova lo staff di Homing che proverà per noi di Staged Homes e per Nardi questi nuovi prodotti, curiosi di sapere come è andata? Nelle prossime settimane vi aggiorneremo con le foto finali dell’allestimento.

Mobili in cartone per arredare una casa vuota e metterne in risalto le potenzialità (Foto)
autorizado

Se hai un immobile vuoto e non sai come sfruttarne le potenzialità, chiamaci per valutare insieme come portare alla luce i pregi. Se invece sei affascinato dal mondo dell’Home Staging e vuoi capire come rendere accattivante qualsiasi immobile, chiamaci per una consulenza su misura per te. Il sito web: info@stagedhomes.it. Il recapito telefonico: 06 4891 3847.

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account

Pubblicità