Commenti: 10

Il ministro dell'economia Giulio tremonti è stato chiaro: "non ho bisogno di rubare agli italiani perché sono ricco di famiglia". In questo modo si è difeso sulla questione della casa di via campo marzio, in cui viveva in subaffitto, senza pagare le tasse. Vi sembra una buona giustificazione? e quali sono le regole, per chi ministro non è, del subaffitto?

Intanto chiariamo subito: il ministro tremonti non era certo ospite nella casa di milanese, dato che risultano dei regolari pagamenti. Inoltre qualunque ospitalità, se si prolunga nel tempo, diventa di fatto una sublocazione

Ma è possibile che proprio il ministro delle finanze non lo sappia? e mentre la cedolare aumenta prima ancora di essere rodata, gli sgravi sulla casa diminuiscono e le tasse aumentano, non sarebbe di buon esempio che tremonti paghi come tutti? ma la sua difesa è sconcertante ed offensiva: non ho bisogno di rubare perché sono ricc

E allora? significa forse che, essendo così ricco, evadere o non evadere per lui è la stessa cosa? per pura combinazione, in ogni caso, ha scelto di evadere

Clicca qui per sapere come funziona la sublocazione

Notizie correlate:

Case in regalo: dopo fini e scajola tocca a tremonti. Scegli anche tu la tua

 

Vedi i commenti (10) / Commento

10 Commenti:

1 Agosto 2011, 11:04

La musica non cambia i suonatori si ,ma suonano sempre la stessa musica

1 Agosto 2011, 11:29

Solo noi "poveri" musicisti se ci uniamo potremmo far sentire la mostra di musica che sicuramente sarà brutta, ma per tutti!!!
Scapigliato 2011

1 Agosto 2011, 13:31

Quoto, dobbiamo noi popolo, dal basso (si fa per dire) "imporre" la vera musica, anche con le bacchette! altrimenti non ci sarà più musica per nessuno, nemmeno per i nostri figli, visto che lor signori, i potenti, conil nostro consenso ed il nostro silenzio e la nostra ignavia si sono rubati pure il teatro con il botteghino. Bisogna che questa volta superiamo il blocco del nostro infischiarcene, del tira a campare e scendere veramente e concretamente in piazza, sperando che siamo per una volata seri e capaci e che facciamo ancora in tempo.

1 Agosto 2011, 18:15

Io gli credo!...tanto scalpore, presumibilmente creato dai suoi stessi colleghi, solo per metterlo in difficoltà, per livellarlo agli altri, e, soprattutto, per evitare che vada avanti con il suo lavoro!!!

3 Agosto 2011, 13:15

È uno dei tanti maiali che stà in politica, continuano a rovinare sempre + gli italiani che lavorano onestamente, a causa loro la gente si indebita sempre più e faticano per arrivare a fine mese, le aziende sono costrette alla chiusura (ne sono chiuse solo in lobrdia dall'inizio dell'anno + di 5mila), l'economia crolla ma loro continuano a guadagnare stipendi pazzeschi(solo lui 80 mila al mese) e fare la bella vita assicurando alla loro prole e famiglia di merda una serenità vitalizia.
Purtroppo tutti noi non possiamo fare niente contro questi grandissimi delinquenti, sono questi i veri malvagi non quelli che rubano per mangiare.

5 Agosto 2011, 13:52

Tutti rubano (i potenti) .case a montecarlo, vista colosseo, alla maddalena, e noi io in primis cretino che li vado a votare e... se il popolino un giorno a forza di sacrifici non si rompesse ......il cairo non è poi così lontano .meditate sfruttatori del popolo che mantiene i privilegi che vi siete dati sottaendo i soldi alla gente che deve sopravvivere .......meditate

5 Agosto 2011, 17:13

Tanto per chiarire e non fare le solite chiacchiere strappandosi le vesti.......chi eventualmente potrebbe avere evaso, non è certo Tremonti ma il Proprietario, sempre che risulti non aver dichiarato l'importo patuito, visto che risultano i regolari pagamenti.

Ah.... tutti quelli che scrivono le solite idiozie che sentiamo tutti i giorni sui politici.....quanti di loro (certo nel loro piccolo) non fanno il doppio lavoro, non percepiscono indebitamente il buono libri, la borsa di studio, non richiedono lo scontrino, non fatturano il meccanico, il dentista...ecc...ecc...eccc... cioè non fanno il loro dovere...poi sbraitano inutilmente????????..........chi è causa del suo mal pianga se stesso.

Buona serata a tutti

Mario

10 Agosto 2011, 12:05

Così come dicono gli spot del governo apparsi in tv. Chi evade le tasse è un parassita. Non aggiungo altro.

10 Agosto 2011, 12:05

Così come dicono gli spot del governo apparsi in tv. Chi evade le tasse è un parassita. Non aggiungo altro.

10 Febbraio 2013, 10:32

Purtroppo quando arrivano in parlamento l'unico interesse è quello di arricchirsi in tutti i modi possibili molto spesso illeciti senza preoccuparsi minimamente di tutti quelli che li hanno votati. Perchè non si propone un referendum per portare gli stipendi dei politici ai livelli di un medio dipendente statale?

per commentare devi effettuare il login con il tuo account

Pubblicità