Notizie su mercato immobiliare ed economia

Il letto a scomparsa di Ikea ideale per arredare un ambiente piccolo

il letto a scomparsa e impilabile di Ikea / ikea
il letto a scomparsa e impilabile di Ikea / ikea
Autore: Redazione

Scegliere un letto a scomparsa è la soluzione perfetta per chi vuol ottimizzare gli spazi in casa e magari non può dividere la zona giorno dalla zona notte. Ikea ha messo sul mercato un letto a scomparsa multifunzionale singolo che si trasforma in uno matrimoniale e si può usare anche come divano

Il letto impilabile Utaker di Ikea

Il letto Utaker a scomparsa impilabile di Ikea è una struttura leggera che si può facilmente spostare o sollevare. Si tratta di due letti sovrapposti in verticale che si trasformano, secondo le esigenze, in un letto matrimoniale o in un divano. I letti impilati sono stabili grazie ai piedini in plastica del letto superiore che si inseriscono nei fori del letto inferiore.

ikea
ikea

La struttura è realizzata con pino grezzo, un materiale ecosostenibile e si tratta di una struttura molto leggera e facilmente trasportabile. Inoltre può essere collocato anche sotto i soffitti spioventi. Per quanto riguarda il prezzo del letto a scomparsa di Ikea, si aggira intorno ai 140 euro a seconda del modello che si sceglie.

Il letto non è attualmente disponibile online, ma sulla pagina di Ikea è possibile verificare la disponibilità nel negozio più vicino.

ikea
ikea