Un giardino è un lusso da vivere in ogni stagione dell’anno. Ma in estate diventa il luogo ideale per feste e cene casalinghe. Scopriamo come arredare un giardino con Ikea per avere tutto il necessario senza spendere troppo.
Piante e fiori al centro di una tavola imbandita rappresentano sempre l’opzione giusta. Il tavolo FALHOLMEN (99 euro) ospita 4 persone ed è realizzato in acacia proveniente da fonti sostenibili. Inoltre, è pretrattato, così puoi pranzare e cenare all'aperto tutte le volte che vuoi. Grazie alle ribalte regolabili e al piano di ampie dimensioni, offre tutto lo spazio che serve per i tuoi ospiti, anche per quelli inattesi.
Per creare il giusto ambiente in giardino, rilassante e conviviale, bastano due poltrone con lo schienale alto, un tavolino e qualche luce a sospensione. Per stupire, l’ideale è puntare sul movimento ammaliante della sedia a dondolo GUBBÖN (89.95 euro) che ha un effetto rilassante e favorisce il benessere: ti fa sognare a occhi aperti. La sedia è perfetta sia in casa che all'aperto.
Non può esserci giardino che si rispetti senza barbecue. Il barbecue a carbonella GRILLSKÄR (449 euro) offre molto spazio per conservare gli indispensabili attrezzi da cucina e un ampio piano di lavoro per gli ultimi preparativi prima di iniziare a grigliare.
Creando ombra nelle giornate più calde, il gazebo HIMMELSÖ (239 euro) ti permette di goderti di più i momenti all'aperto in estate, soprattutto quando il tempo diventa incerto. Il tessuto offre un'eccellente protezione dai raggi UV grazie al fattore UPF (fattore di protezione dai raggi ultravioletti) di 50+, che gli permette di bloccare il 98% dei raggi ultravioletti.
per commentare devi effettuare il login con il tuo account