Creare candele fai da te è una tendenza sempre più popolare tra coloro che desiderano aggiungere un tocco personale e unico alle proprie case. Le candele personalizzate possono poi essere anche regalate ad amici e familiari, magari in occasione di festività o eventi speciali.
Ci aspetta un lungo e duro inverno: il gas potrebbe essere razionato e il riscaldamento domestico potrebbe risentire delle misure di contenimento degli sprechi di questa materia prima divenuta ormai preziosissima.
I social network hanno riproposto un trucco per riscaldare una casa diventato virale nel 2013. L'aumento della bolletta elettrica ha infatti fatto sì che molti utenti siano ricorsi a questo curioso metodo per risparmiare sulla bolletta. Ma cosa serve? Solo un vaso di terracotta, una teglia e alcune piccole candele
Dicembre, gennaio e febbraio sono mesi complicati per chi lavora in una casa o in un ufficio particolarmente freddi. Se l’acqua del tè si congela e le mani cambiano colore per il freddo, ecco alcuni articoli ingegnosi che possono venire in soccorso.
Riscaldare casa utilizzando quattro piccole candele (le cosiddette tea-light), due vasi di terracotta, un vassoio di metallo e spendendo solo 30 centesimi al giorno.
Ricevi le nostre ultime notizie nella tua email Iscriviti