Crisi Alitalia, i rischi per chi viaggia

Il referendum sul preaccordo per il salvataggio di Alitalia ha visto trionfare il “no”. Ciò significa nessuna ricapitalizzazione della compagnia e commissariamento. Il documento firmato lo scorso 14 aprile al Mise dall’azienda e dai sindacati è stato respinto con il 67% dei voti contrari. Il presidente di Alitalia, Luca Cordero di Montezemolo, ha comunicato al presidente dell’Enac la decisione del Cda di avviare la procedura per la nomina del commissario. In attesa di capire cosa accadrà alla compagnia, cerchiamo di capire cosa può succedere a chi viaggia
Alitalia mette in vendita i suoi immobili

Alitalia mette in vendita i suoi immobili

Non solo il governo o gli enti previdenziali si mettono a fare gli immobiliaristi. Anche alitalia ha annunciato una procedura di vendita di alcuni importanti immobili, terreni e fabbricati, in varie zone di Italia.
Alitalia mette in vendita i suoi immobili

Alitalia, c'è futuro per la compagnia di bandiera?

Passeggeri in crescita del 5-6% a gennaio per alitalia "nonostante il mercato domestico da novembre a gennaio sia tornato un po' fiacco e la stanchezza sul mercato intercontinentale" Febbraio sarà fiacco, ma abbiamo un buon profilo di prenotazioni da marzo che annuncia una buona crescita".