
Murdoch acquista il portale immobiliare move per 950milioni di dollari
News corp, il grande gruppo di proprietà di rupert murdoch, che gestisce tra l'altro anche il wall street journal, ha siglato un accordo per l'acquisto del portale immobiliare move. La cifra pagata è di 950 milioni

I segreti degli agenti immobiliari newyorkini: ecco come si vende casa nel mercato più selvaggio
Quando cerchi un appartamento a new york un agente immobiliare ti mosterà un appartamento delle dimensioni di una scatola di scarpe ed è molto probabile che ti dica che è "una grande opportunità" e che è "molto spazioso per questo prezzo".

Nasce il colosso della comunicazione immobiliare: il portale americano zillow compra il competitor trulia
Un nuovo colosso dell'advertising immobiliare è pronto a conquistare il mercato.
Così sarà possibile cercare casa con i nuovi occhiali di google (video)
I google glass faranno presto la loro comparsa sul mercato e potrebbero portare con sé una piccola rivoluzione in quella che si definisce come realtà aumentata (augmented reality technology).
L'iphone batte android nella ricerca di una casa (infografica)
Sempre più persone svolgono diverse mansioni direttamente con i telefoni di nuova generazione e anche la ricerca di una casa è passata al mobile.

Comprare casa è meglio che affittarla, nelle grandi città degli stati uniti
L'eterno dilemma tra comprare o affittare non è certo una questione solo italiana e una delle forti motivazioni è sempre la stessa: cosa conviene di più? gli stati uniti, per esempio, sono caratterizzati da un alto indice di proprietà e nel 72% delle grandi città comprare conviene.