Sappiamo tutti che appendere i vestiti in casa non è l'opzione migliore, ma a volte non ci sono alternative
Commenti: 0
Stendere la biancheria
Foto de cottonbro en Pexels

Se si vive in ​​un piccolo appartamento, senza balcone o terrazza, stendere il bucato può essere complicato. Far asciugare i panni all'interno della casa non è l'opzione più adatta, soprattutto se l'abitazione è umida, ma a volte non ci sono alternative. Ecco quindi alcuni utili consigli per stendere il bucato.

Innanzitutto, prima di stendere i panni all'interno della casa è bene ventilare la stanza per un po' aprendo la finestra e chiudendo la porta. Una volta che la stanza è ventilata, un buon consiglio è quello di azionare un deumidificatore, poiché il clima mite che genera fa asciugare i vestiti più velocemente.

Bisogna utilizzare uno stendibiancheria? Questo dipende molto dallo spazio della casa e anche dal modello che si sceglie. Si può ad esempio utilizzare uno stendibiancheria verticale

Stendino verticale
Créditos: https://tenderup.es/

Il bagno può essere lo spazio ideale per posizionare uno stendibiancheria. Ci sono anche modelli che si posizionano sui radiatori verticali o orizzontali oppure che si poggiano a terra. Insomma, è possibile trovare una soluzione per ogni esigenza, non resta altro da fare che scegliere.

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account