Commenti: 1
Rumori che corrono sul rischio bolla immobiliare e sulla Royal Bank of Scotland
idealista/news

Draghi: “Al momento non vediamo una bolla immobiliare nell'eurozona”: Parlando a El Pais, il presidente della Bce, Mario Draghi, ha detto: “Monitoriamo i rischi alla stabilità finanziaria, ma al momento non vediamo una bolla immobiliare nell’eurozona”. Draghi ha spiegato che “i prezzi delle case sono aumentati a Milano, a Barcellona e in alcune città tedesche, ma questi aumenti sono circoscritti”, mentre “per parlare di una bolla dovrebbe esserci un’impennata dei prezzi e un forte aumento nell’erogazione dei prestiti”. (Ansa)

Royal Bank of Scotland, falliti gli stress test della Bank of England: La Royal Bank of Scotland ha fallito gli stress test che la Bank of England ha realizzato su sette grandi istituti di credito del Paese. L’istituto ha già presentato un piano di rafforzamento del suo capitale per 2 miliardi di sterline che realizzerà anche attraverso la vendita di sue attività. L’agenzia Bloomberg parla di “inadeguatezze di capitale” anche per Barclays e Standard Chartered, che però non dovranno depositare piani di consolidamento. (La Repubblica)

Vedi i commenti (1) / Commento

1 Commenti:

antonino
1 Dicembre 2016, 10:31

IO VOTO SI PERCHE L'ITALIA DEVE ALLINEARSI AGLI ATRI PAESI DEL MONDO.IL FINANCIAL TIME E
TUTTI GLI ALTRI GURU CHE VOGLIONO SPAVENTARE I CITTADINI DOVREBBERO NON FARE COMMNENTI DISSUASIVI.DEL RESTO ABBIAMO VISTO CHE HANNO SBAGLIATO I PRONOSTICI SUL VOTO PER LA BREXIT E LA ELEZIONE DI DEL PRESIDENTE AMERICANO.

per commentare devi effettuare il login con il tuo account