Commenti: 0
Black friday di Amazon, le offerte e gli sconti che durano un mese
GTRES

Torna il Black Friday di Amazon. Nel 2020 il black friday arriva in anticipo per gli utenti di Amazon (non solo per quelli prime). La data ufficiale, infatti, dovrebbe essere quella di venerdì 27 ma gli sconti sono già partiti e dureranno praticamente un mese. Ecco la guida alle offerte.

Come da tradizione, il black friday cade il giorno successivo alla festa del Ringraziamento (che si celebra negli Stati Uniti il quarto giovedì di novembre). Nel 2020, però, la giornata degli sconti e offerte attese tutto l’anno diventa extra large. Il gigante dell’e-commerce Amazon, infatti, anziché 24 ore ha deciso di estendere il periodo di sconti per circa un mese.

Le date dell’Amazon black friday, quest’anno, sono uniche. Si è partiti già lo scorso 26 ottobre con la corsa alle offerte con sconti che riguardano ogni categoria: abbigliamento, arredo, sport e ovviamente anche la tecnologia, con pc, smartphone, tablet e smart tv a farla da padrone. In molti, infatti, stanno già iniziando la lista dei regali di Natale, tanto che le console (da Nintendo a Play Station e Xbox) sono già gettonatissime.

Ufficialmente, Amazon ha anticipato il black friday, visto che le date riportate sulla sua pagina online per le offerte sono dal 26 ottobre al 19 novembre. Tuttavia, è lecito aspettarsi qualche sorpresa per gli utenti prime (e non solo) anche dopo queste date, magari con offerte speciali anche intorno a venerdì 27 novembre, vera e propria data del black friday 2020.

Tra i tanti prodotti scontati, bisogna fare particolare attenzione alla merce inserita nella categoria apposita delle “offerte lampo”, ovvero degli sconti che hanno una data di scadenza, segnalata dal countdown presente nello stesso annuncio. Per cercare l’articolo giusto, inoltre, si possono utilizzare i filtri, selezionando la categoria merceologica che più interessa e ordinare i risultati per fasce di prezzo.

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account