Una nuova comunicazione da parte delle Entrate
Commenti: 0
Tessera sanitaria, invio dei dati fino all'8 febbraio 2021
GTRES

L'invio dei dati della Tessera Sanitaria potrà essere realizzato fino all'8 febbrario 2021. Una proroga di otto giorni rispetto alla scadenza del 31 gennaio approvata anche in considerazione dei problemi riscontrati sul sistema di inserimento dei dati. Le spese sanitarie sono relative all'anno 2020

I soggetti tenuti alla trasmissione delle spese sanitarie avranno quindi più tempo per l'invio dei dati al Sistema Tessera Sanitaria. A comunicarlo è stata la stessa Agenzia delle Entrate. In osservanza del sistema di tutela della privacy è prorogato anche il termine entro il quale i contribuenti potranno comunicare il proprio rifiuto all’utilizzo delle spese mediche sostenute nell’anno 2020 per l’elaborazione del 730 precompilato.

Coloro che vorranno esercitare la facoltà di opposizione potranno quindi trasmettere il modello direttamente all’Agenzia delle Entrate fino all’8 febbraio 2021 oppure accedere, dal 16 febbraio 2021 al 15 marzo 2021, direttamente all’area autenticata del sito web del Sistema Tessera Sanitaria (www.sistemats.it).

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account

Pubblicità