Abolito dal 21 giugno, ristoranti al chiuso dal primo
Commenti: 0
Governo sposta coprifuoco alle 23 da subito, alle 24 dal 7/6
Askanews
Askanews

 Il coprifuoco viene spostato da subito alle 23 e slitterà alle 24 del 7 giugno per poi essere abolito del tutto il 21 giugno. Sono queste le ipotesi del governo durante la cabina di regia di oggi pomeriggio, secondo quanto si apprende da fonti della maggioranza, che andranno alla valutazione del Consiglio dei Ministri questa sera .

Inoltre, i ristoranti potremmo riprendere a servire i tavoli anche al chiuso a partire dal 1 giugno, mentre i centri commerciali torneranno ad aprire già dal fine settimana del 22 maggio.

Centri termali e piscine a chiuso riprenderanno le attività dal 1 luglio, mentre le palestre potranno riaprire già il 24 maggio. Dal 1 giugno saranno di nuovo consentiti gli eventi sportivi con pubblico all'aperto, mentre bisognerà aspettare fino al 1 luglio per gli eventi a chiuso… Gli impianti di risalita torneranno ad operare dal 22 maggio, i parchi tematici riapriranno il 15 giugno, i centri ricreativi e sociali dal 1 luglio.

I matrimoni e le feste, inoltre, si potranno di nuovo organizzare a partire dal 15 giugno, ma solo con il green pass. Icongressi si potranno di nuovo organizzare dal 1 luglio ma si valuta la possibilità di farli ripartire già dal 15 giugno con il green pass.

Restano invece chiuse le discoteche, mentre si sta valutando la possibilità di estendere il green pass a nove mesi. (segue)

 

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account